Gli Sbandati Sailing Team
In occasione del secondo anno di attività, ed anche in funzione di varie richieste, Gli Sbandati ASD si vogliono fare un regalo: costituire Gli Sbandati Saling Team.
L’intento è quello di individuare una o più barche adatte allo scopo ovviamente con armatore interessato, aiutarlo nei lavori e trasferimenti e in tutte le attività di iscrizione e partecipazione ai campionati oppure a regate/veleggiate.
Per far parte del Gli Sbandati Sailing Team basta essere soci de Gli Sbandati ASD ed ovviamente essere in grado di regatare. I nostri “marinai”, potranno inoltre anche essere imbarcati su altre unità di armatori nostri simpatizzanti che sempre più spesso ci fanno richiesta. Insomma, chi vuole entrare a far parte di questo mondo, oppure chi ne è rimasto fuori e vuole rientrare, non deve fare altro che iscriversi a “Gli Sbandati ASD”.
L’inizio di questa avventura sarà subito forte. Infatti il 13 e 14 giugno Gli Sbandati Massimo e Stefano andranno a regatare sul lago Balaton in Ungheria insieme all’amico, nonché Sbandato, Tamàs, già campione nazionale ungherese 470 di qualche anno fa.
Si tratta di regate su monotipi in carbonio di cui sentirete parlare presto, insomma roba seria.
Contattateci per saperne di più!